Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

martedì 26 gennaio 2010

Ringraziamenti e nuova raccolta!

Gattalia e Falco ringraziano tutti gli amici che hanno presenziato al loro matrimonio, contribuendo a renderlo ancora più speciale con la loro generosità nell'evolvere le somme destinate a doni di nozze al Progetto Kenia (ricordiamo a tutti i ritardatari che ancora è possibile accendere un sorriso sul volto di un bimbo.... Per chi volesse avere notizie più dettagliate del Progetto. visitate il blog! ).
Così scrivono gli amici di Stregatti, che anche ieri hanno continuato la raccolta fondi nella disco di lukia Halderman e sono arrivati altri 8100 L$! GRAZIEEEE!
Ora siamo a quota 105.330!!!

domenica 24 gennaio 2010

Raccolta per il Kenya: la festa per il matrimonio di Gattalia & Falco


Sabato 23 gennaio, dalle 23 fino a mattina, nel fantastico castello di Nonsense si è celebrato il matrimonio dei nostri carissimi amici **FALCO & GATTALIA**!!! Non hanno chiesto regali, ma solo contributi volontari per sostenere il nostro progetto "Harambee Gwassi-Kenia". Dopo il matrimonio, si è tenuta una grande festa nelle sale del grande Castello (degno di un racconto de "le Mille e una notte"!): abbiamo ballato con le Blues sisters e il mitico DJ Van Loopen e tutti gli invitati hanno mandato donazioni generose (per 15.950 L$)!
Ad oggi la raccolta per il progetto "Harambee Gwassi-Kenia" è di 96.330 l$!

sabato 23 gennaio 2010

Matrimonio di Gattalia e Falco dedicato al Kenya!


Sabato 23 gennaio alle 23 nello splendido scenario del Castello degli Stregatti a Nonsense Falco Preez prenderà in sposa la principessa Gattalia de Reims (meglio nota come Rossini)! Non desiderano regali i notri amici per il loro matrimonio ma.. invitano tutti a fare un'offerta al progetto di solidarietà da loro sostenuto "Harambee Gwassi-Kenya".
Grazie a Gattalia e Falco per avere 'adottato' il nostro progetto: insieme faremo grandi cose e moltiplicheremo le collaborazioni per il Kenya!
Il nostro motto è: POCO+POCO=TANTO!
AUGURI A Gattalia de Reims e a Falco Preez

venerdì 22 gennaio 2010

3 giorni per il kenya

Grazie al grande aiuto e ospitalità di Roy Kling, nella sua land <*Apocalypse*> a dicembre abbiamo lanciato una grande raccolta di fondi per aiutare le scuole in Kenya: 3 giorni di feste e di balli che hanno portato a raccogliere 51.000 l$  Il 27, 28 e 29 Dicembre con festa finale al Castello di Bunny Isles abbiamo incotrato vecchi ma soprattutto nuovi amici, conosciuto nuovi sostenitori e scoperto quante sono le persone sensibili e 'vere' che vivono dietro a tanti simpatici avatar! Insieme abbiamo ballato con i migliori DJ di Second Life, partecipato a divertenti pesche di beneficienza con regali unici e a un'asta di sculture e oggetti d'arte splendidi! Il programma lo vedete qui accanto e... speriamo di ripetere presto questa bellissima inziativa: GRAZIE ROY !
Coltivazione e protezione ambiente e sviluppo
Centro educativo per disabili
Ampliamento del College per insegnanti
Progetto scuole – scambio educativo Italia-Kenya

I Mercatini Harambee di Bunny Isles


I Mercatini Harambee di Bunny Isles sono a scopo benefico: una percentuale o in genere l'intera quota del ricavato per la vendita di ogni oggetto viene devoluta in beneficenza per finanziare il progetto Harambee per sostenere le scuole in Kenya della regione Gwassi, sulle rive del lago Vittoria. Negli stand trovate oggetti unici e vari freebies di ottima qualità, per chi è nuovo o non ha Linden Dollars da spendere. per chi vuole aiutarci, trovate invece raccolte di script, case con design unico e pochissimi prims, Disco club originalissimi, adatti ad ambientazioni tropicali ma anche skybox: per esempio una pista Dark in perfetto stile Stonehenge! trovate anche mobili e oggetti di arredamento, lampade, set completi per il vostro Matrimonio, abiti da donna e da uomo e ci sono anche bellissimi, dondoli, altalene... insomma: venite a vedere!
Ad oggi negli ultimi mesi abbiamo raccolto 25.380 L$: aspettiamo anche VOI!!!

martedì 19 gennaio 2010

Benvenuti! Welcome! Bienvenues! Bienvenidos! Wilkommen!

Benvenuti tra noi! Nella nostra *spiaggia incantevole* in Second Life trovate una Disco per ballare sopra e sotto il mare, una Grotta Romantica con piscina e se passeggiate scoprirete molti angoli deliziosi dove trovare relax e incontrare gli amici. Vieni anche tu! Ci trovi a Bunny Isles
Negli stand dei Mercatini Harambee puoi trovare oggetti unici, script, case, arredamenti, set per Matrimoni, vestiti e freebies di qualità da usare inWorld.  Una percentuale o in genere l'intera quota del ricavato indicata per ogni oggetto viene devoluta in beneficenza per finanziare il progetto Harambee per le scuole in Kenya.
> Info sul progetto e sulle modalità per contribuire, anche con poco, online!