Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

sabato 20 febbraio 2010

Poesia in SL: Il suono dell'anima tradotto in parole...

"Concorso di poesia" di Bunny Isles: inviate le vostre poesie a Loredana Loring e lotrec Oh, con un'immagine che le accompagni, entro il 28 febbraio 2010: una Giuria selezionerà le 10 migliori composizioni che poi verranno votate nella serata finale. Dall'1 al 4 marzo 2010 tutti possono votare e verranno premiate le 3 Composizioni Poetiche migliori, in base ai voti della Giuria (50%) uniti ai voti del Contest (50%). 1° premio: 1200 L$, 2° premio 600 L$, 3° premio 300 L$. Il concorso è dedicato alla raccolta di fondi per il Progetto Harambee-Kenya (per la costruzione di un asilo a Nyandiwa, Kenya).

venerdì 19 febbraio 2010

Raccolta di Arte Libera per il Kenya

"SOGNANDO A UN METRO DA TERRA" la mostra di disegno dedicata ai bambini prosegue in Second Life, nella bellissima ambientazione realizzata da Simba Schumann in Arte Libera. Potete visitarla al primo piano della galleria fino al 7 marzo. L'iniziativa prevede l'esposizione di disegni (dipinti, su carta e altri realizzati al computer)realizzati da bambini e ragazzi italiani e del Kenya, dalla provincia Gwassi, sulle coste del lago Vittoria. La vendita dei disegni e tutte le donazioni sono destinate al progetto Harambee-Kenya per lo sviluppo dell'istruzione e delle scuole in questa regione. I fondi raccolti durante la Mostra sono ad oggi 19.700 LindenDollars che, uniti alle somme precedenti, portano le donazioni a 135.100 L$ pari a circa 520 dollari! GRAZIE!!!! Continuate a donare: molto presto faremo il versamento a Harambee-Kenya!

mercoledì 17 febbraio 2010

Mostra disegni dei bambini in Arte Libera dedicato al Kenya

Nel bellissimo ambiente di Arte Libera ideato da Simba Schumann potete ammirare molte mostre artistiche, tra le quali "SOGNANDO A UN METRO DA TERRA" dedicata ai disegni degli artisti più istintivi ed emotivi che si possano trovare: i bambini! Per festeggiare il Carnevale in Second Life, Arte Libera apre le porte ai disegni dei più piccoli al primo piano della galleria che sarà aperta dal 16 febbraio al 7 marzo. L'iniziativa è coprodotta con il progetto Harambee, per continuare la raccolta di fondi per lo sviluppo dell'istruzione in Kenya. Il devoluto delle vendite dei disegni (fra i quali ce ne sono alcuni di piccoli artisti del kenya) sarà interamente destinato a questo progetto.