Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 23 aprile 2010

Rock 4 Kenya

'ROCK 4 KENYA' è stato un grande Concerto Live offerto da EddieGuitar Dagger che si è svolto mercoledì 21 aprile 2010 alle 22.00 nel Dreams' Castle di Bunny Isles, dedicato allla raccolta fondi per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya! Abbiamo riempito il salone e sognato al rtimo delle note indimenticabili della chitarra e della voce del mitico Eddie!
In collaborazione con la Fondazione ONLUS BROWNSEE e grazie all'aiuto di tanti amici, di Gattalia Rossini, di Falco Preez, del gruppo Stregatti e di Atlantide e di Viola Tatham... abbiamo raccolto in poco più di un'ora ben 15.500 L$ !!! Ora i fondi totali per le scuole in Kenya sono 173.651 L$, circa 670 Dollari: GRAZIE e continuate a sostenerci!