Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 23 maggio 2010

Il Progetto Harambee Kenya a ARTE ITALIA!

Arte Italia sostiene il progetto Harambee Kenia! osì comunica oggi Rueli Destiny che coordina questa bellissima land: "Un ponte di amicizia Italia-Kenya, con l'intento di dare cooperazione e solidarieta' promuovendo lo sviluppo della regione del Gwassi, un'area molto povera del Kenya. Molte sono le land che stanno sostenendo il progetto! Troverete ad Arte Italia nella piazza del Mercato una bancarella con vari oggetti unici: script, case, arredamenti, vestiti, set per matrimoni ed altro.
Il ricavato viene devoluto per il progetto:
troverete anche tutte le informazioni! ".
Per scoprire questa splendida isola, che ricrea perfettamente l'ambiente, i suoni, i colori e le tradizioni del nostro Sud Italiano, guardate il video e venite a visitarla! Troverete mostre d'arte, concerti DOC, un bellissimo Cinema (stile Cinema Paradiso) e... le nostre bancarelle per il Kenya!
(SIC :-) purtroppo per problemi di gestione la land è stata chiusa: grazie lo stesso per il grande aiuto Rueli e amleth!)

domenica 16 maggio 2010

Rock for Kenya: il video di EddieGuitar Dagger

Il Concerto Live di EddieGuitar Dagger in un bellissimo video che offre un piccolo esempio della splendida scenografia di Nonsense e del sound accattivante del nostro mitico Eddie!

Le donazioni per progetto Harambee Kenya sono salite a 192.400 L$!
Venite a trovarci a Bunny Isles e visitate il nostro Mercatino di beneficienza dove potete trovare molti oggetti free, costruzioni (case, castelli, Gazebo, Disco e Harem), script, abiti, arredi e oggetti per abbellire le vostre land. Nuovi collaboratori sono Tinetta Kegel che vende bellissimi Kimono e le spade per GDR di Giulio68 Heron! Continuate a donare!!!!

sabato 15 maggio 2010

'ROCK 4 KENYA': nuova tappa a NonSense... un successo!


Il grande Live Concert di EddieGuitar Dagger si è svolto davanti a un grande e generoso pubblico, nella splendida cornice di NonSense, con effetti di luce e ballerini unici!

Abbiamo ballato con il suo rock coinvolgente: il mitico EddieGuitar (che trovate al link anche su YouTube!) è veramente un grande sostenitore del nostro progetto!

Grazie all'aiuto di Gattalia Rossini, di Falco Preez, del gruppo Stregatti ... abbiamo raccolto in poco più di un'ora ben 13.310 L$ !!! Ora i fondi totali per le scuole in Kenya sono 189.901 L$, uniti a quelli raccolti ai Mercatini di Bunny Isles circa 730 Dollari: GRAZIE e continuate a sostenerci !!!!!!

'ROCK 4 KENYA' a Nonsense: 15.5.2010

Nuova tappa di 'ROCK 4 KENYA' questa volta ospite di Nonsense e del gruppo Stregatti: un grande Concerto Live offerto da EddieGuitar Dagger con una coreografia unica e perfetta!
Anche questa volta, dedicato allla raccolta fondi per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya e alla Fondazione ONLUS BROWNSEA