Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 28 luglio 2010

Ocean City ospita la raccolta fondi per il Kenya!

Crescono le land che cooperano per la crescita del nostro progetto: anche Ocean City ospita la tip jar per la raccolta fondi del Progetto Harambee Gwassi-Kenya!!! Una nuovissima land italiana molto particolare, dall'ambientazione newyorkese, in cui potrete trovare bella gente, ottima musica, un raffinatojazz club e negozi d'alta moda veramente interessanti. Un ringrazimento di cuore a Luca Python e a Magda67 Miami, owners di Ocean City, che oggi 28 luglio si sposeranno alle 22.30. AUGURI!!!! Seguirà un grande concerto... del nostro mitico EddieGuitar Dagger Sheryffe! Secon Life è grande... ma le amicizie si intrecciano e si ricongiungono sempre!!!!

La Casa del Tempo ospita il mercatino per il Kenya!

Una Nuova Grande Amica si aggiunge alla Rete solidale per il Kenya: Mrs Alidiana, owner della Casa del Tempo ospita in un bellissimo negozio i nostri oggetti in vendita per il Kenya nella sua deliziosa land in perfetto "stile Vintage"!
"Il Tempo è la casa spirituale di tutti..." e la Casa del Tempo è il Gruppo creato da Mrs Alidiana per il bene comune e della comunità: pre trovare consigli o semplicemente per  parlare e incontrarsi!
Nel suo cottage-negozio trovate tutti i nostri migliori oggetti e la nostra TIP JAR correte a visitarlo!
C'è anche una bellissima bancarella con tanti fiori e piante! Come sempre... tutto il ricavato sarà donato al Progetto Harambee Gwassi-Kenya: la raccolta ad oggi ha raggiunto 236.700 !!!