Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

giovedì 26 agosto 2010

1° Concerto Tour 'Rock 4 Kenya':Straordinario successo!

Straordinario successo per il primo concerto di EddieGuitarDagger Sheryffe ieri, per l'avvio del Tour 'Rock 4 Kenya'! Abbiamo raccolto 14.580 linden$ battendo ogni record precedente, con un traffico medio di 35 spettatori e un accesso di 65 presenze, in 2 ore di musica splendida!!! EddieGuitarDagger Sheryffe ha proposto l'abituale repertorio e pezzi nuovissimi da un bellissimo palco (design originale di Mila Tatham, owner di Soliman)!!! Tutto coronato dalla generosità delle donazioni, che ci ha permesso di raggiungere la quota di 258.887 L$ per il progetto "Harambee Gwassi-Kenya"!!!!

martedì 24 agosto 2010

Questa sera inizia il Tour "ROCK 4 KENYA"!

Alle h 23.00 italiane (h 2.00 SL time) inizia il nostro Tour "ROCK 4 KENYA" a Bunny Isles: con il primo Concerto Live di EddieGuitar Dagger Sheryffe, che ci accompagnerà in molte Sim, completamente dedicato alla raccolta fondi per il "Progetto Harambee" a sostegno delle Scuole del Kenya. Molte le SIM amiche cha sostengono il Tour benefico: Stregatti-Nonsense, *Arte Italia*, Arte LiberaSardigna, Porto Cervo, Dubai Jazz My way, I ragazzi della Fenice, La Casa del tempo, **Ocean City**... e tante ancora che si uniranno!
E un grazie speciale a Alice Mastroianni che promuove i Concerti dal suo Blog Alice is Always in Wonderland

lunedì 16 agosto 2010

Mini guida per allevare i conigli Ozimals

Second Life si è da tempo popolata di simpatici conigli animati, prodotti da Ozimals: guidati dalle richieste di molti amici, che spesso incontrano difficoltà nell’iniziare ad averne cura, abbiamo raccolto alcuni semplici consigli. Qui trovate una Mini guida in italiano per allevare i conigli, tipo Ozimals Bunny
Buona lettura! Se avete domande o dubbi, se volete un piccolo recinto gratis, un coniglietto da comprare per beneficenza o altri consigli…. Scrivete un IM a Loredana Loring o a Lotrec oh.
:-))) saluti da Bunny Isles-Isola dell’Amicizia

giovedì 12 agosto 2010

ROCK 4 KENYA TOUR: 24 agosto alle 23!

Il Tour "ROCK 4 KENYA" di EddieGuitar Dagger Sheryffe è dedicato al Progetto di autosviluppo Harambee Gwassi-Kenya (raccolta fondi per l'asilo e la scuola per ragazzi disabili a Nyandiwa): un'occasione UNICA per dimostrare che Second Life è un social network diverso!!!

Inizio del tour: martedì 24 agosto 2010 a Bunny Isles alle 23.00 !!!
"ROCK 4 KENYA" is dedicated to self-development Project "Harambee Gwassi-Kenya" (fundraising for kindergarten and school for disabled children).

START to August 24th 2010 at 2.00 Sl time!
☆*¨Loredana Loring, Lotrec Oh & EddieGuitar Dagger Sheryffe¨*☆