Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 29 settembre 2010

'Rock 4 Kenya' a WDT Planet: magica notte di donazioni!

Un GRAZIE infinito allo Staff di  WDT Planet  e a tutti gli amici che ci hanno regalato una notte magica dedicata al Progetto Harambee Gwassi-Kenya !!! Il Concerto Live di EddieGuitarDagger Sheryffe ci ha sospresi con una prima parte in versione acustica, dolce e romantica ...e una seconda elettrizzante e rock !!! Un'esibizione musicale di eccellenza che ha favorito le eccezionali donazioni: sono stati raccolti L$35,850, un nuovo record per il nostro Tour!!! I fondi dedicati a supportare le scuole in Kenya hanno raggiunto così la quota di 339.000 L$ (circa 1200 dollari reali) ! Il traguardo di 1000 Euro per il versamento al Progetto Harambee sono sempre più vicini !!!

lunedì 27 settembre 2010

'Rock 4 Kenya' a WDT Planet!!!

Dopo i grandi successi dei primi Concerti, il tour 'Rock 4 Kenya' vi aspetta Martedì 28 settembre alle 22.30 per il 3° Concerto nella splendida SIM WDT Planet ospiti di Alice Mastroianni!
Vi aspettiamo numerosi per ballare e aiutare le scuole della Fondazione BrownSea O.N.L.U.S. "Harambee Gwassi-Kenya" (progetto di autosviluppo) con i ritmi irresistibili del grande musicista EddieGuitarDagger Sheryffe!
Rock 4 Kenya in WDT Planet: after the Great Success of the Firts Concerts, the Charity Tour waits you awaits you in beautifully SIM of Alice Mastroianni!Tuesday 28, at 22.30 (1,30 PM, SL time) we expect you to dance and to help the Schools of BrownSea Foundation O.N.L.U.S. "Harambee Gwassi-Kenya" with the irresistible music of EddieGuitarDagger Sheryffe!

Rock 4 Kenya: il video del 2° Concerto a Porto Cervo!

Ecco il nuovo video realizzato da Nakoto Exonar per il 2° concerto del Tour "Rock 4 Kenya" a Porto Cervo, per  ascoltare e vedere un esempio degli eventi che potrete continuare a seguire nel'itinerario musicale ospitato da SIM italiane ed estere.

I Concerti Live "Rock 4 Kenya" del famoso musicista EddieGuitarDagger Sheryffe, iniziati il 24 agosto, sono interamente dedicati alla raccolta fondi per le scuole della Fondazione BrownSea O.N.L.U.S. "Harambee Gwassi-Kenya" (progetto di autosviluppo). Vi aspettiamo numerosi Martedì 28 settembre alle 22.30 nella splendida SIM WDT Planet per il 3° Concerto con le vostre Donazioni!
☆*¨Loredana Loring, Lotrec Oh & EddieGuitarDagger¨*☆

lunedì 20 settembre 2010

Il mercatino per il Kenya a EDEN !!!

La bella e accogliente terra di Eden ospita  la nostra raccolta per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya! Tra le deliziose casette in stile, di fornte a un mare splendido... c'è una nuova location del nostro Mercatino solidale con tutti gli oggetti, le costruzioni, le piante e i mobili che potranno essere utili per rendere la vostra land unica e raffinata! GRAZIE GRAZIE a Xemy Violet & Axel Underby che ospitano il nostro progetto e presto dedicheranno eventi e incontri alla nostra raccolta fondi per Kenya!

mercoledì 15 settembre 2010

Party per il Kenya ai Matti di Napoli

Un enorme GRAZIE al gruppo dei Matti di Napoli: con una serata a sorpresa dedicata alla raccolta fondi per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya, scatenati e cullati dal ritmo della musica abilmente mixata da Imo Writer, Dj e owner ... sono state raccolte eccezionali donazioni: 17.500 L$!!!!! I fondi dedicati a supportare le scuole in Kenya hanno raggiunto così la quota di 297.888 L$ (circa 1000 dollari reali) ! Manca poco al traguardo di 1000 Euro e al versamento diretto al Progetto Harambee!!!

lunedì 13 settembre 2010

I Matti a Napoli ospitano la raccolta fondi x il Kenya!


A "I Matti di Napoli", nella splendida cornice della piazza del Plebiscito, simbolo della grande Napoli, della sua creatività, della sua "follia" ... è arrivata la nostra raccolta per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya!  Di fronte al meraviglioso mare napoletano, abitano "I Ragazzi della Fenice" (ovvero il gruppo dei Matti): qui si balla, ci si incontra per eventi artistici e musicali, si fa shopping di classe...  GRAZIE a Lukia Halderman & Imo Writer che ospitano il nostro progetto e presto dedicheranno serate e incontri alla nostra raccolta fondi per Kenya!

venerdì 10 settembre 2010

Fantastico Concerto a Porto Cervo!

Un Concerto indimenticabile per il nostro 'Rock 4 Kenya' Tour... la notte del 7 settembre a Porto Cervo! Grazie alla calorosa ospitalità degli owners Rockerduck Bogdanovich e Volando Amat e a tutti gli amici che ci seguono sempre più numerosi, con affetto e tante donazioni... abbiamo raccolto in una sola serata 20.100 l$, un vero RECORD!!!!
Così il nostro fondo per il "Progetto Harambee" è salito a 279888 L$ !!!
GRAZIE!!!!

sabato 4 settembre 2010

Rock 4 Kenya a Porto Cervo!

Dopo il grande successo del 1° Concerto, il tour 'Rock 4 Kenya' vi aspetta a Porto Cervo! Martedì 7, alle 22.30 vi aspettiamo numerosi per ballare e per aiutare le scuole del KENYA al ritmo irresistibile della musica di EddieGuitarDagger Sheryffe!
Rock 4 Kenya in Porto Cervo: after the Great Success of the 1st Concert, the tour 'Rock 4 Kenya' waits you in Porto Cervo!
Tuesday 7, at 22.30 (1,30 PM, SL time) we expect you to dance and to help the Kenya's Schools with the irresistible rhythm of EddieGuitarDagger Sheryffe!

mercoledì 1 settembre 2010

Video presentazione di Rock 4 Kenya: il 1° Concerto!

Rock 4 Kenya vi aspetta!
Lo splendido video realizzato da Nakoto Exonar nel 1° concerto del Tour "Rock 4 Kenya" a Bunny Isles: per ammirare in anteprima quello che potrete ascoltare e vedere nel ricchissimo itinerario musicale "Rock 4 Kenya" che sarà ospitato da moltissime SIM italiane ed estere.
Una serie di Concerti Live unici del famoso musicista EddieGuitarDagger Sheryffe, dedicati alla raccolta fondi per le scuole del progetto di autosviluppo "Harambee Gwassi-Kenya" (Fondazione BrownSea O.N.L.U.S.). Vi aspettiamo numerosi Martedì 7 settembre alle 22.30 nella splendida SIM di Porto Cervo per il 2° Concerto e le vostre Donazioni!
☆*¨Loredana Loring, Lotrec Oh & EddieGuitarDagger¨*☆
Il video di Nakoto Exonar del Concerto di EddieGuitarDagger per Le scuole in Kenya