Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

sabato 23 ottobre 2010

'Rock 4 Kenya': Eccezionale Concerto a SaliMar!

Un'accoglienza unica e calorosa Martedì 18 ottobre nella splendida ambientazione di SaliMar, una Sim splendida costruita da Mila Tatham e Rodroguez Imaho. Sullo sfondo dei grattacieli luminosi di una città immaginaria, il Concerto Live di EddieGuitarDagger Sheryffe è stato originale (con una prima parte acustica con un nuovo repertorio italiano) e  divertentissimo, con un Eddie in veste di ironico intrattenitore ! L'owner Mila Tatham ha creato il bellissimo palco che accompagnarà l'intero tour ed ha anche offerto una bellissima poltrona in stile africano appositamente costruita come regalo agli ospiti per l'evento!

Il risultato... una notte eccezionale di donazioni per le scuole in Kenya che ha battuto ogni record: L$ 38,923 che portano i fondi complessivi a 378.000 L$ (circa 1.340 dollari).
La meta di 1000 euro da versare alle scuole è vicinissima: Second Life per il Kenya è una realtà e dimostra che dietro a un mondo 3D spesso sottovalutato, battono migliaia di cuori sensibili e generosi!