Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 29 novembre 2010

'Scienza on the road' a Bunny Isles 29.11.2010

Bunny Isles ospita la decima tappa del percorso autunnale di Scienza on the road”, un progetto di Second Physics e Immersiva.2Life che ha come obiettivo la divulgazione della Fisica ed altre Scienze in modo piacevole ed accessibile attraverso un percorso itinerante tra le comunità italiane di Second Life.
Lunedi 29 novembre alle ore 22:15 Second Physics e Immersiva.2life presentano: Marjorie Fargis in "Letture in assenza di gravità"
Una conversazione informale su celebri incursioni della Scienza nella Letteratura: il Raggio Verde, congiure matematiche ed altri brani estratti da libri celebri, letti al pubblico da Marjorie. Quiz, curiosità e trucchi per realizzare in SL un vero romanzo scientifico.
Presenta La serata verrà presentata da Giovanna Delphin
Partecipa al progetto " SL Crazy Press" che cura la parte di comunicazione dentro e fuori il metaverso e gestisce il blog Scienza on the road.
Vi aspettiamo numerosi: la serata si concluderà con una perfomance a sorpresa di EddieGuitarDagger Sheryffe!!!
Loredana Loring, Lotrec Oh & Kenya Project Staff

giovedì 25 novembre 2010

2Lei: eventi contro la violenza sulle donne in SL

2Lei: International Day for the Elimination of Violence against Women in SL
2Lei è un progetto collaborativo che coinvolge: 2LifePhotos, Free Art, Arts Merkaba, PAD, SL Art, Tanalois, Salimar, WDT Planet, CSW Island, The Knot e molti gruppi in Second Life.
L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza e la diffusione di eventi legati alla "Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le donne".
Il 25 novembre 2010 diversi artisti digitali, gallerie virtuali e figure culturali di SL sono stati chiamati a condividere nelle loro terre e nei gruppi appartenenti un messaggio comune di solidarietà per le donne.
2Lei - La Passione di donne: un manifesto visuale e reale.
Un tributo a 360 gradi come segno di solidarietà alle donne che subiscono violenze... per essere vicini a tutte le donne che non possono essere con noi, specialmente in questo giorno. Nei giorni seguenti seguiranno numerosi eventi: vedi calendario!

giovedì 18 novembre 2010

'Rock 4 Kenya' in Astral Dreams: 1000 euro raggiunti!

Il 5° Concerto Live del Tour 'Rock 4 Kenya' ci ha visto numerosissimi nella splendida Sala da ballo di Astral Dreams, lunedì 15.11.2010. Due ore emozionanti sostenute da uno staff di grande professionalità e dalle canzoni di EddieGuitarDagger Sheryffe come sempre coinvolgente!
In questa indimenticabile notte di metà novembre abbiamo finalmente raggiunto il primo obiettivo in favore dei bambini del Kenya: i 22.400L$ raccolti portano  i fondi complessivi a 407.500 linden ! Oggi si festeggia: SIAMO PRONTI per cambiarli in Dollari e versare 1000 Euro alla Fondazione Brownsea O.N.L.U.S. Finalmente ci sarà una piccola scuola in un villaggio sperduto sulle rive kenyane del Lago Vittoria... con i muri firmati... "SL Intelligente!"!!! A breve pubblicheremo la ricevuta del versamento!

giovedì 11 novembre 2010

The Eternity Price: tributo a Bram Stocker

Un video magistrale diretto da Adam Falco, un tributo alla genialità di Bram Stocker, ispirato al film "Dracula" by Francis Ford Coppola: grazie agli amici di Atlantide abbiamo avuto il piacere di partecipare come 'attori' a questo splendido cortometraggio. Una notte indimenticabile, una ricostruzione grandiosa, la magica voce di Viviana Houston, un esempio di arte possibile in Second Life.  Un video da contemplare, musica, colori e montaggio splendidi...  nella cornice del nuovo locale "The Eternity Price" (ispirato al film) per ricordare una delle più belle storie d'amore della cinematografia mondiale...Grazie Juliet!