Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 22 dicembre 2010

Ricevuta del bonifico per il Kenya!

Una scuola in Kenya costruita con i Linden Dollars? Sì, è possibile! Per la prima volta 'Second Life for Real Life' contribuirà a realizzare un progetto veramente importante in Kenya:
il denaro 'virtuale' si trasforma in azioni reali per la Fondazione Brownsea ONLUS ...
Il versamento di 1.000 Euro raccolti esclusivamente in Second Life grazie al grandissimo aiuto del gruppo, di tanti amici italiani e stranieri e di EddieGuitarDagger Sheryffe (grande Testimonial di Harambee Kenya) ... servirà a ricostruire l'asilo e la scuola di KITAWA.
Erano in corso i lavori di pavimentazione di un’aula, con il contributo del Governo del Kenya, della comunità di Kitawa e della scuola primaria di Lonate Pozzolo (VA) ... ma le piogge di novembre hanno distrutto tutto! Osservate le foto e capirete l'urgenza dei lavori....
GRAZIE a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono: continueremo a camminare insieme, Harambee!!!

martedì 21 dicembre 2010

Aleppe & Stefy sposi a Bunny Isles: le foto!

Ecco l'album di nozze di ☆Stefy Elcano☆ e ☆Aleppe Brandi, sposi a Bunny Isles nella serata del 16.12.2010! Una notte bellissima resa ancora più magica nelle foto veramente artistiche di Nakoto Exonar  ... Grazie ancora alla generosità degli sposi che hanno dedicato il loro giorno più bello al progetto delle scuole Harambee in Kenya !!! :-)☆

lunedì 20 dicembre 2010

SL per RL: DRAGONFLY per il Kenya

Venerdì 17 Dicembre 2010, alle ore 17.17, con un originale e simpatico abbinamento di data e ora:-) è stata inaugurata la nuova location di DRAGONFLY Music Farm e l'evento è stato interamente dedicato alla raccolta fondi per la costruzione delle nostre scuole del progetto Harambee Gwassi-Kenya! Una lunga no-stop (con la partecipazione di EddieGuitarDagger Sheryffe): 10 ore di festa e divertimento che hanno portato ben 10.313 L$ di donazioni!!! Un RINGRAZIAMENTO grandissimo all'owner Giada Zifer che ha voluto generosamente dedicare l'evento al progetto Harambee Kenya, al grande lavoro di Bacillo Bruun e di tutto lo Staff e a Eche Horatio che ha contribuito a questo grande successo!

domenica 19 dicembre 2010

Le foto di Harambee nel Progetto “150 anni Grande Italia”

Il progetto “150 anni Grande Italia”, nell'ambito delle celebrazioni per i 150 anni dall’Unità, si propone di mettere in evidenza il patrimonio dell’italianità nel mondo sotto ogni punto di vista: culturale, storico, artistico, scientifico. economico, sportivo. La prima tappa del progetto si è conclusa con la pubblicazione del libro “150 foto per i 150 anni” che si è rivolto agli insegnanti delle scuole di tutti i Paesi del mondo per documentare le loro esperienze dell’italianità con immagini fotografiche accompagnate da brevi testi e, successivamente, con ricerche. Vi hanno partecipato 40 Paesi con 4000 foto: tra le 150 foto selezionate raccolte nel catalogo vi sono anche le foto del progetto "Harambee di Nyandiwa in Kenya". HARAMBEE E’ NELLA SEZIONE “CULTURA” a pagina 72 del catalogo: cliccate sul link per aprire il libro e poi andate a pagina 72!!!

venerdì 17 dicembre 2010

Aleppe & Stefy sposi a Bunny Isles!

In una cornice candida e incantata, ieri 16.12.2010, ☆Stefy Elcano☆ e ☆Aleppe Brandi☆ (grande sostenitore e amico del nostro gruppo) si sono sposati al Castello di Bunny Isles! Dopo l'emozionante cerimonia e i fuochi d'artificio, abbiamo danzato a lungo, accompagnati dal ritmo romantico delle nuove canzoni di EddieGuitarDagger Sheryffe , nella veste di affascinante intrattenitore e in un'insolita versione swing! La festa è stata dedicata al progetto delle scuole Harambee in Kenya con un grande risultato: 14.302 L$ raccolti :-)☆

Matrimonio a Atlantide per il Kenya!

Generosa iniziativa della Splendida Sim Atlantide: il matrimonio di due cari amici è stato dedicato interamente alla raccolta fondi per il progetto Harambee Gwassi-Kenya. La cerimonia si è svolta nell'affascinante salone "The Eternity Price" (se vi siete persi il video seguite il link!) la cui costruzione si ispira al film "Dracula" di Francis Ford Coppola e ha portato 6000 L$ di donazioni! Un ringraziamento particolare a Juliet Petlyakov, owner di Atlantide, e il suo Staff che da sempre sostengono con attenzione e generosità il nostro progetto a favore delle scuole del Kenya !!!

giovedì 16 dicembre 2010

'Rock 4 Kenya' a Merkaba

Grande successo anche al 7° Concerto Live del Tour 'Rock 4 Kenya' del 2 Dicembre 2010, nella bellissima ambientazione di Merkaba il cui nome si ispira alla famosa tecnica di meditazione. Il pubblico ha accolto in modo generoso e entusiasta il coivolgente Concerto Live di EddieGuitarDagger Sheryffe e le donazioni sono state ottime! Un ringraziamento speciale all'owner Marisa Falbo che continuerà a sostenere il progetto a favore delle scuole del Kenya con altre iniziative!!!

venerdì 3 dicembre 2010

'Rock 4 Kenya' a Hipnose-Spazio Piaggio

Il 6° Concerto Live del Tour 'Rock 4 Kenya' ha visto un pubblico veramente numeroso e festoso, nel grande Disco Club di Hipnose-Spazio Piaggio Island lunedì 1 dicembre 2010. Due ore di musica coivolgente sostenute dai brani di EddieGuitarDagger Sheryffe e dalle genorose donazioni dei partecipanti! Un ringraziamento speciale agli owner Nany e Filippo Piaggio che hanno dedicato alle scuole del Kenya le vendite del loro shop della giornata e si sono resi disponibili per altre iniziative!!!

giovedì 2 dicembre 2010

Letture in assenza di gravità

Bella, interessante e divertente, la conferenza di Marjorie Fargis di Lunedì' 29.11.2010 a Bunny Isles, nel tour di "Scienza on the road" e brillantemente introdotta da Giovanna Delphin! Sono stati letti e commentati con piacevoli curisiosità, brani da diversi testi che legano con un 'fil rouge' la divulgazione scientifica alla letteratura di alto livello. Da brani celebri di Apostolos Doxiadis a Michael Guillen, dai quiz letterari al Raggio Verde, sino alla proposta di costruire un racconto scientifico con il tradizionale, ma sempre attraente, stile giornalistico della Regola delle 5 W  ... una serata ricca di stimoli e di partecipazione che, per chi l'avesse persa, può "inseguire" con i prossimi incontri di "Scienza on the road"! La serata, sulla spiaggia di Bunny si è conclusa con una serie di brani live di EddieGuitarDagger Sheryffe che ci ha intrattenuto con un'anteprima a sorpresa del suo nuovo album!