Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

martedì 17 maggio 2011

Le vendite del libro "Il viaggio" dedicate al Kenya!

Un caro amico del nostro gruppo, Pinovit Pinion, ha scelto di dedicare le vendite del suo bellissimo libro "Il viaggio" al Progetto Harambee Gwassy-Kenya!!! E' una raccolta molto interessante di "poesie di vita, di sogno e d'amore", come recita il sottotitolo, pubblicato dalla Casa Editrice Antica Stamperia IL FARO, nata dalla collaborazione tra diverse realtà editoriali presenti in Second Life. Il libro è disponibile a 50 L$, presso "Le Seduzioni -libreria dell'antico", ambientata nella splendida cornice di Piazza San Carlo di Torino Italy 2, la più scenografica piazza torinese che in Real Life ha il nomignolo di "salotto bene" e che è stata sapientemente ricostruita con i suoi palazzi seicenteschi, le chiese, i caffè e i tradizionali lampioni in stile impero. Propio nela libreria "Le Seduzioni" è stato presentato il libro di Pinovit, il 27 aprile scorso: un testo da non perdere per le amosfere che riesce a richiamare, da legggere e rileggere lasciando scorrere liberi i pensieri, per scoprire gli accenti ritmici che vibrano nei suoi versi sciolti, con un linguaggio universale che catturano il lettore. GRAZIE PINOVIT!!!