Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

sabato 11 giugno 2011

Concerto a Les Folies di Melzo per Harambee Gwassi Kenya!

Un grande Evento, una Grande Festa!
Venerdì 17 Giugno, dalle ore 20 in poi, alla Discoteca Les Folies di Melzo si terrà il grande Concerto di Eddie Santillo e Marzia Brandi dedicato al Progetto Harambee Gwassy-Kenya!!!
Siete tutti invitati a partecipare numerosi, con tutti i vostri amici per scoprire il progetto di autosviluppo che si svolge in Kenya, sulle rive del lago Vittoria: realtà Virtuale di Second Life e vita reale si incontrano al ritmo delle dolci note del pianoforte di Marzia Brandi e della musica rock e swing di Eddie Santillo!

Festa per il trasloco di Bunny Isles for Kenya!!!

CI SIAMO TRASFERITI !!! Bunny Isles ora è QUI!!! 
La serata dell'1 Giugno ci ha visti uniti e numerosi in una grande festa per salutare la nostra spiaggia di Bunny Isles, accompagnati dalle splendide canzoni di EddieGuitarDagger . Ci siamo spostati in un'isola vicina - sempre con gli stessi generosi proprietari Roxann Muggins e Tom Hydraconis - e la nostra nuova isola dedicata al Kenya è ancora più grande e più bella!!!
Durante la festa e nei giorni successivi sono arrivate tante donazioni e aiuti da amici e nuovi iscritti al gruppo: ora siamo arrivati a 340.000 L$ di fondi raccolti per le nostre "Scuole Harambee"!

venerdì 10 giugno 2011

SL 4 Sì: Bunny Isles per i Referendum!

Anche il popolo di Second Life è impegnato per i Referendum del 12, 13 Giugno 2011: una grande festa con Concerto Live a Bunny Isles nella serata dell'1 Giugno ci ha visti uniti e tantissimi, accumunati dal desiderio di avere un futuro senza nucleare, con l'acqua come bene comune e la Legge uguale per tutti!
Una serata indimenticabile al ritmo delle splendide canzoni di EddieGuitarDagger per salutare la nostra location di Bunny Isles perchè CI SIAMO TRASFERITI !!! > Leggete il post successivo!!!