Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 17 luglio 2011

Ricevuta del secondo bonifico per il Kenya: la prova che Second Life è viva e intelligente!

Ecco la ricevuta (luglio 2011) del secondo versamento di 1.000 Euro per la Fondazione Brownsea ONLUS: segue quello di dicembre 2010: in soli sei mesi abbiamo raccolto 2000 euro esclusivamente in Second Life, per contribuire a ricostruire la scuola di Kitawa in Kenya!
Grazie al grandissimo aiuto del gruppo, di amici italiani e stranieri sempre più numerosi e di Eddie Santillo (Eddie GuitarDagger Sheryffe) il nostro insostituibile Testimonial... il denaro 'virtuale' raccolto si è trasformato in azioni reali per offire ai bambini di Kitawa la possibilità di frequentare una 'vera' scuola! A chi sostiene che Second Life è morta, che è frequentato da stupidi pupazzi... per chi pensa che non siamo un 'vero' social network e ci definisce uno dei tanti 'flop di Internet"... Dimostriamo che, per la prima volta 'Second Life for Real Life', contribuisce a realizzare un progetto educativo veramente unico in Kenya, la scuola  di KITAWA per la Fondazione Brownsea ONLUS.
GRAZIE a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono: continueremo a camminare insieme, Harambee!!!

martedì 5 luglio 2011

Metti una notte di mezz'estate...

Per sognare insieme, abbiamo scelto una notte di mezz'estate, mercoledì 5 luglio 2011, dalle 21 alle 23, sulla spiaggia rinnovata di Bunny Isles, si è svolto il nostro Midsummer Exhibit con la Mostra d'arte di Blanca Bianco e un lunghissimo Concerto Live di Eddie Santillo. Tanti amici in spiaggia a festeggiare il traguardo raggiunto dei 1000 euro da versare per le nostre Scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya"!
***
A soñar juntos en una noche de verano, miércoles h 21/23 Exposición de Arte de Blanca Bianco y concierto en vivo de Eddie Santillo: música, amigos y sangría!!!
***
To dream together in a midsummer night, Wednesday 12AM/2 PM SL time, Blanca Bianco Art Exhibit and Live Concert by Eddie Santillo: ... music, friends and sangria!

Mostra a Arab Land Gallery e live Concert!

Grande festa di apertura della mostra internazionale d'arte in Arab Land Gallery, oggi 3 Luglio alle 20! L'inaugurazione ha proposto una bellissima esposizione di quadri, tra i quali segnaliamo quelli di grandi amici come Kicca Igaly, Nessuno Myoo, Tani Thor e Aloisio Congrejo... ha fatto seguito, alle 21:00, il Concerto Live del 'Big musician' Eddie Santillo (con regali speciali dal progetto Kenya!) ​​★ Così abbiamo raggiunto il traguardo dei 1000 euro da versare per le nostre Scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya"!!!!
La prossima serata ci vedrà tutti insieme per festeggiare l'obiettivo raggiunto!

SL + RL, una festa indimenticabile!

E' stato bellissimo e indimenticabile: incontrarsi a les Folies di Melzo il 17 giugno 2011 - tra amici di Second Life - e scoprire che era come se ci conoscessimo da sempre... una serata così bella che sicuramente riproporremo a fine estate o in autunno! Tanti amici... la musica insostituibile di  Eddie Santillo (EddieGuitarDagger SL name) e i libri delle nostre "Scuole Harambee"... la raccolta fondi procede tra Second Life e Real Life e tra poco quanto raccolto arriverà in Kenya"
Un Grazie speciale a Eddie, a Imparafacile Runo e Alessandro Orchid !!!