Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 18 settembre 2011

Presentazione Edizioni Volando!

Lunedì 19 settembre 2011 dalle ore 22, a Roma centro, si terrà la presentazione della nuova Casa Editrice Volando! Seguendo il link trovate l'intervista alla sua fondatrice, Volando Amat, una cara amica che da sempre sostiene il nostro progetto in Second LIfe e che ha fatto dell'editoria virtuale un grande progetto.
Durante la serata verrano presentate le prime pubblicazioni della casa editrice, che è un’impresa assolutamente “no profit”. Tra i libri pubblicati ha trovato spazio anche il nostro libro "Una giornata con i bambini dei Gwassi" (seguite il link per sfogliarlo online!), che verrà venduto a 100 Linden$ ed il ricavato interamente devoluto alla raccolta fondi per le scuole "Harambee Gwassi-Kenya" della nostra Fondazione Brownsea ONLUS
Vi aspettiamo numerosi e un GRAZIE di cuore a Volando Amat e Loick Beaumont, che ci offrono come sempre un prezioso aiuto!