Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 27 gennaio 2012

Matrimonio di Bilbo e Beatrice al Castello di Bunny Isles!

Giovedì 26.1.2012, alle 22, si è celebrato il matrimonio di ✴*♥*✴Bilbo Beningborough e Beatrice Alecto✴*♥*✴ al Castello di  Bunny Isles! Bilbo è un grande amico personale e del gruppo da sempre, quindi con grande piacere abbiamo allestito uno scenario da sogno per il suo giorno più bello... Una splendida cerimonia e una sposa bellissima per una festa coronata da un fantastico Concerto Live di EddieGuitarDagger dedicato al Kenya! A tutti gli amici che ci continuano a seguire con affetto, va un immenso GRAZIE per le DONAZIONI, che hanno portato i fondi da inviare in Kenya a 124.000 L$!!!
A Bilbo e a Beatrice i nostri auguri più affettuosi di una grande felicità!

giovedì 19 gennaio 2012

Rock for Kenya a Bunny Isle!!!

Mercoledì 18.1.2012, alle 23.00 ora italiana, abbiamo tenuto un Concerto Live .•:*´¨ Rock 4 Kenya¨`*:• . a Bunny ISLES: una serata live speciale con EddieGuitar Dagger (Eddie Santillo) dedicata come sempre all'aiuto per le scuole in Kenya: con regali speciali e soprese per tutti!.... La sorpresa più eccezionale è stato un concerto di... 3 ore!!! Durante le quali Eddie ha suonato anche in un'altra Sim (ma noi lo abbbiamo ascoltato dalla nostra isola, per poi tornare da noi a sorpresa per dedicarci un nuovo concerto! Il risutato? una raccolta fondi veramente UNICA: 17.000 LindenDollars per il Kenya!
GRAZIE a Eddie, a tutti gli amici che continuano a sostenerci e un encomio speciale a Aleppe Brandi e Marenka Romano, caposaldi del nostro Staff sempre più professionale!!!

Banchetto for Kenya al Tiny Club

Un grande ringraziamento al Tiny Blues Brothers Band Club e all'amico owner Roberto Alter, che ha ospitato e continua ad ospitare il banchetto dei nostri oggetti per il Kenya.
La sua land è dedicata a promuovere eventi di beneficienza e per enti no profit!
GRAZIE Roberto e a tutti gli amici del Tiny Club per l'aiuto al nostro progetto!