Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

sabato 6 ottobre 2012

Serata per Harambee a Pentagono

Sabato 6 ottobre alle 23, si è tenuto il primo di una serie di eventi organizzati a favore delle scuole in Kenya da un gruppo di land amiche: la prima serata si è svolta al PentaGono con i remix di DJ Lilith, la seconda sarà ospitata dalla land *.:moonbeam:.* degli amici Jorogel e Alexa.
La serata del 6 ottobre, dedicata alla raccolta fondi per le nostre scuole "Harambee Gwassi-Kenya" della Fondazione Brownsea ONLUS, ha visto moltissimi amici nella bella discoteca del Pentagono, partner del progetto in SL, che ospita un banchetto dei nostri oggetti per la vendita solidale. Grazie a Dimitri e a tutto il suo gruppo: che sono riusciti a raccogliere ben 10.000 LindenDollars!