Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 28 dicembre 2012

La Luna nel Pozzo per Harambee Gwassi-Kenya Project

Per i nostri 'Dj music-Events' dedicati al progetto "Harambee Gwassi-Kenya": Domenica 23 Dicembre dalle 22.30 all'1, si è tenuta una bellissima serata a La Luna nel Pozzo, grazie alla sapiente organizzazione di JhonnyParanza, lo Staff del suo gruppo, gli amici di RadioWeb e altri gruppi partner del progetto, per sostenere la raccolta fondi per le nostre scuole in Kenya, della Fondazione Brownsea ONLUS.
Ecco il video della serata : LunaNelPozzo
Questo nuovo appuntamento ha visto un Concorso di Ballo per Single che ha veramente appassionato tutti i presenti, con l'attento remix del DJ Supermaxim Ealese e della coreografa Tatiana Khaos. La vittoria è stata di Juana Secretspy, seconda Valeanaroma Resident e terzo Giaku Tisane. Oltre ai vincitori che hanno donato una parte del premio e l'intera quota, l'evento ha portato a donazioni di 13.500 LindenDollars!
Il prossimo evento a La Luna nel Pozzo sarà a gennaio con **BALLANDO SOTTO LA LUNA** e un Concorso di ballo di coppia, sempre all'insegna del divertimento e della solidarietà!

Under Mae Tree: il film!

Nella nostra isola, a Bunny Isles, il 28 novemrbe 2012, abbiamo rappresentato l'antica leggenda di Nyamgondho, ricostruendo l'ambiente del Lago Vittoria e il grande albero sacro che si trova vicino a Nyandiwa in Kenya, dove anche oggi gli abitanti si ritrovano per chiacchierare e pregare, portando fiori e doni agli spiriti del lago.
Ecco il filmato della serata, realizzato da Cesare Kaul, che riesce a rendere la moltitudine di amici che hanno partecipato e ci permette di riascoltare la leggenda per intero, grazie all'l'emozionante lettura di Eddie Santillo e Dada Mhia.
Grazie a Cesare Kaul  per le riprese e il montaggio video, a Lotrec Oh nella parte del pescatore Mae, a Drago Denver, Flora Piratessa, Ginevra Weames, Marenka Romano e VitaVita per la partecipazione alla scena delle donne che sprofondano nel lago!

domenica 23 dicembre 2012

MoonBeam per Harambee Gwassi-Kenya Project

Proseguono i nostri 'Dj music-Events' per il progetto "Harambee Gwassi-Kenya": Venerdi 21 Dicembre dalle 23 all'1, si è tenuta la terza serata in collaborazione con DJ lilith Mumbhata e alcuni gruppi di land-partner del progetto, per sostenere la raccolta fondi per le nostre scuole in Kenya, della Fondazione Brownsea ONLUS.
Un bellissimo nuovo appuntamento a *.:Moonbeam:.*, perfettamente organizzato da Jorogel Elendil e Alexa Elendil, dagli amici del gruppo e dai Cavalieri dello Zodiaco.
Una serata splendida per festeggiare la NON-FINE del MONDO e che ci ha visto numerosi per ballare nella discoteca *.:moonbeam:.* all'insegna del divertimento e della solidarietà.
Al ritmo delle belle song remixate da DJ Lilith, abbiamo trovato nuovi amici e sostenitori del progetto Kenya: l'evento ha portato a donazioni di 16.500 LindenDollars! Sempre più vicini alla meta di 1000 euro da inviare in Kenya!!!!
Domenica 23 il prossimo evento a La Luna nel Pozzo e il 28 Grande anticipo della festa di fine anno con il Rock 4 Kenya al Villaggio del Cantastorie con Eddie Santillo!

lunedì 3 dicembre 2012

IKSDP: two worlds, one family!

Un momento di incontro per chi è vicino a Milano: una mostra fotografica, dei migliori scatti dell'ultimo viaggio a Nyandiwa, cercando di ricreare l’atmosfera che abbiamo respirato in quei 40 giorni, i colori, e la poesia di quel piccolo villaggio sulle rive del lago Vittoria, dove da trent’anni sta accadendo qualcosa di veramente rivoluzionario.
Lunedì 3 Dicembre 2012, in via Dante14 dalle ore 19 alle 22, con i docenti dell’Università Bocconi e gli amici che ci seguono da anni, vogliamo dimostrare che anche un piccolo progetto può offrire grandi opportunità ai loro studenti, ai professionisti di una grande città come Milano, ai quali vogliamo far conoscere il lavoro e lo spirito di IKSDP, così semplice ma allo stesso tempo innovativo.
L’esposizione sarà accompagnata da una presentazione del progetto da parte dei responsabili e dalla partecipazione di alcuni docenti dell’Università Bocconi.
A seguire un breve rinfresco.