Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 17 febbraio 2010

Mostra disegni dei bambini in Arte Libera dedicato al Kenya

Nel bellissimo ambiente di Arte Libera ideato da Simba Schumann potete ammirare molte mostre artistiche, tra le quali "SOGNANDO A UN METRO DA TERRA" dedicata ai disegni degli artisti più istintivi ed emotivi che si possano trovare: i bambini! Per festeggiare il Carnevale in Second Life, Arte Libera apre le porte ai disegni dei più piccoli al primo piano della galleria che sarà aperta dal 16 febbraio al 7 marzo. L'iniziativa è coprodotta con il progetto Harambee, per continuare la raccolta di fondi per lo sviluppo dell'istruzione in Kenya. Il devoluto delle vendite dei disegni (fra i quali ce ne sono alcuni di piccoli artisti del kenya) sarà interamente destinato a questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento