Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 19 marzo 2010

"Poesia in SL": risultati del concorso

Il Concorso di poesia di Bunny Isles "Il suono dell'anima tradotto in parole..." ha visto la partecipazione di 25 autori in mostra e la presentazione di 37 composizioni poetiche, tra le quali 12 sono state selezionate da una Giuria come finaliste: Concerto perfetto di Kikketta Carpaccio, Strada nera di Bedduu Rossman, Dualità di Soledinotte Allen, Magia di Desy Akina, Ad Alda Merini di Rosanna Zabelin, La prima volta di Yolanda Arriaga, Fiore di Sardigna di Gavin Zhora, Parole inutili di Alexy Solo, Fra 1000 anni di Bilbo Beningborough, Namaste di Virginia Lupindo, Cerca... di Marenka Romano, Anime sulle punte di Aruna Gelles.
Le tre poesie vincitrici sono state: Magia di Desy Akina, La prima volta di Yolanda Arriaga e Namaste di Virginia Lupindo. Il libro completo delle poesie è disponibile nella nostra land e le troverete anche nel prossimo post!
Le vincitrici hanno donato tutti i loro premi al Progetto Harambee-Kenya: l'intero evento era infatti dedicato alla raccolta fondi per la costruzione di un asilo a Nyandiwa in Kenya. Le settimane della mostra, che resterà in land fino alla fine di marzo, hanno portato a raccogliere 8000 L$, portando così il fondo per il Kenya a 144.000 L$ (circa 560 dollari). GRAZIE!!!! Continuate a donare!!!

Nessun commento:

Posta un commento