Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

giovedì 19 gennaio 2012

Rock for Kenya a Bunny Isle!!!

Mercoledì 18.1.2012, alle 23.00 ora italiana, abbiamo tenuto un Concerto Live .•:*´¨ Rock 4 Kenya¨`*:• . a Bunny ISLES: una serata live speciale con EddieGuitar Dagger (Eddie Santillo) dedicata come sempre all'aiuto per le scuole in Kenya: con regali speciali e soprese per tutti!.... La sorpresa più eccezionale è stato un concerto di... 3 ore!!! Durante le quali Eddie ha suonato anche in un'altra Sim (ma noi lo abbbiamo ascoltato dalla nostra isola, per poi tornare da noi a sorpresa per dedicarci un nuovo concerto! Il risutato? una raccolta fondi veramente UNICA: 17.000 LindenDollars per il Kenya!
GRAZIE a Eddie, a tutti gli amici che continuano a sostenerci e un encomio speciale a Aleppe Brandi e Marenka Romano, caposaldi del nostro Staff sempre più professionale!!!

Nessun commento:

Posta un commento