Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 7 novembre 2012

Tutorial Prim2Sculpt

Costruire con Prim2 sculpt
Ecco una semplice guida in italiano per usare Prim2Sculpt , uno script che converte oggetti composti da prims multipli in un singolo prim sculpt: anche se presenta una serie di limitazioni, permette la conversione tramite procedure accessibili a tutti.
La guida spiega come utilizzare lo script, che è in vendita nel MarketPlace in varie versioni: gratuito, per una prova di 5 sculpt, a 100 L$, per uso limitato a 20 sculpt; a 200 L$ per 100 sculpt; 500 L$ per uso illimitato.
Importante partire da forme primitive semplici come queste nell'immagine.
Un esempio di quanto si può ottenere è questa struttura di un bar, ricavato da un modello di 4 prims (cilindri cavi e tagliati): lo sculpt risultante è di un solo prim, con applicato sopra un secondo prim per ottenere l’effetto dei ripiani con le bottiglie.

Il gruppo Prim2Sculpt offre un buon supporto, per consigi e perplessità, ma chi volesse aiuto può scrivermi!
:-) Loredana Loring

Nessun commento:

Posta un commento