Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 31 maggio 2013

Concerti e News!

Bellissima e partecipata, l'ultima serata al CRYOGEN BLOOD Club del 22 maggio 2013, con Nuriah Laville in grande forma che ci ha intrattenuto con un lungo Concerto Live che ha visto tantissimi amici presenti e molte donazioni... E la serie continua! A breve il prossimo appuntamento dagli amici Claudio Merovingio Mavendorf e Crissy Crystal che continuano a sostenerci! Con questo evento e le donazioni della nostra Caccia al Tesoro, le donazioni sono arrivate alla quota di 168. 042 Linden Dollars!
Grazie a tutti gli amici che vivono con noi questa meravigliosa avventura e appuntamento al grande Exhibit del 10° Compleanno di Second Life: dal 16 giugno venite a trovarci nel nostro Stand per festeggiare insieme a tutti i Partners del progetto  Harambee Gwassi-Kenya e trovare nuovi meravigliosi regali!!!

Nessun commento:

Posta un commento