Grazie al grande aiuto e ospitalità di Roy Kling, nella sua land <*Apocalypse*> a dicembre abbiamo lanciato una grande raccolta di fondi per aiutare le scuole in Kenya: 3 giorni di feste e di balli che hanno portato a raccogliere 51.000 l$ Il 27, 28 e 29 Dicembre con festa finale al Castello di Bunny Isles abbiamo incotrato vecchi ma soprattutto nuovi amici, conosciuto nuovi sostenitori e scoperto quante sono le persone sensibili e 'vere' che vivono dietro a tanti simpatici avatar! Insieme abbiamo ballato con i migliori DJ di Second Life, partecipato a divertenti pesche di beneficienza con regali unici e a un'asta di sculture e oggetti d'arte splendidi! Il programma lo vedete qui accanto e... speriamo di ripetere presto questa bellissima inziativa: GRAZIE ROY !
Coltivazione e protezione ambiente e sviluppoCentro educativo per disabili
Ampliamento del College per insegnanti
Progetto scuole – scambio educativo Italia-Kenya
Incasso totale della raccolta per il Kenya:
RispondiEliminaabbiamo raccolto 80.380 di cui 51.000 L$ nella 3 giorni per il Kenya più 25.380 L$ per le vendite nei Mercatini in Bunny Isles.
L'avvio della Raccolta in Nonsense ha portato già 1.500 L$: quindi ad oggi abbiamo raggiunto 81.880 L$ grazie a Seond Life!