Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 22 gennaio 2010

I Mercatini Harambee di Bunny Isles


I Mercatini Harambee di Bunny Isles sono a scopo benefico: una percentuale o in genere l'intera quota del ricavato per la vendita di ogni oggetto viene devoluta in beneficenza per finanziare il progetto Harambee per sostenere le scuole in Kenya della regione Gwassi, sulle rive del lago Vittoria. Negli stand trovate oggetti unici e vari freebies di ottima qualità, per chi è nuovo o non ha Linden Dollars da spendere. per chi vuole aiutarci, trovate invece raccolte di script, case con design unico e pochissimi prims, Disco club originalissimi, adatti ad ambientazioni tropicali ma anche skybox: per esempio una pista Dark in perfetto stile Stonehenge! trovate anche mobili e oggetti di arredamento, lampade, set completi per il vostro Matrimonio, abiti da donna e da uomo e ci sono anche bellissimi, dondoli, altalene... insomma: venite a vedere!
Ad oggi negli ultimi mesi abbiamo raccolto 25.380 L$: aspettiamo anche VOI!!!

Nessun commento:

Posta un commento