Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 13 settembre 2010

I Matti a Napoli ospitano la raccolta fondi x il Kenya!


A "I Matti di Napoli", nella splendida cornice della piazza del Plebiscito, simbolo della grande Napoli, della sua creatività, della sua "follia" ... è arrivata la nostra raccolta per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya!  Di fronte al meraviglioso mare napoletano, abitano "I Ragazzi della Fenice" (ovvero il gruppo dei Matti): qui si balla, ci si incontra per eventi artistici e musicali, si fa shopping di classe...  GRAZIE a Lukia Halderman & Imo Writer che ospitano il nostro progetto e presto dedicheranno serate e incontri alla nostra raccolta fondi per Kenya!

Nessun commento:

Posta un commento