Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 20 settembre 2010

Il mercatino per il Kenya a EDEN !!!

La bella e accogliente terra di Eden ospita  la nostra raccolta per il Progetto Harambee Gwassi-Kenya! Tra le deliziose casette in stile, di fornte a un mare splendido... c'è una nuova location del nostro Mercatino solidale con tutti gli oggetti, le costruzioni, le piante e i mobili che potranno essere utili per rendere la vostra land unica e raffinata! GRAZIE GRAZIE a Xemy Violet & Axel Underby che ospitano il nostro progetto e presto dedicheranno eventi e incontri alla nostra raccolta fondi per Kenya!

Nessun commento:

Posta un commento