Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 18 marzo 2011

Grande festa sul Carro Harambee!!!

La mostra dei carri-installazione nella sim di Merkaba Arts è stat bellissima e un grande successo il 16 marzo! La nostra piattaforma, che ripoduceva un pezzetto di Africa è stata molto apprezzata ! Tanti amici ci hanno accompagnato tutta la serata, con la splendida musica di EddieGuitarDagger !!! Il carro premiato di Sardigna era meraviglioso, noi siamo arrivati terzi e, cosa più importante, abbiamo raccolto ben 20.000 linden di donazioni, grazie agli amici di Sardigna, del gruppo Bunny e tanti altri nuovi che abbiamo incontrato durante la notte!
Il fondo cresce.... presto potremo fare un nuovo versamento in Euro: come sempre, GRAZIE EDDIE e a tutti coloro che ci sostengono!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento