Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 25 marzo 2011

Presentazione a Napoli del primo book Harambee!

Giovedì 24 marzo 2011, nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito, sapientemente ricostruita dal gruppo "I Matti di Napoli", abbiamo presentato loe novità del Progetto Harambee Gwassi-Kenya e il primo book in Second Life della serie Harambee tales. La serata piacevolissima e molto partecipata, ha visto un'eccezionale generosità di donazioni:  ben 21,500 L$ raccolti in un'ora e mezza! Un enorme GRAZIE a Lukia Halderman che ci sostiene da molto tempo con attenzione ed affetto con il suo affiatato gruppo "I Matti di Napoli"!!!
I fondi raccolti salgono rapidamente: siamo arrivati a 261,750 L$, circa 1000 dollari reali... quasi 700 euro! Un nuovo versamento in Kenya si avvicina :-)Il book "Una giornata con i bambini dei Gwassi" è disponibile a Bunny Isles nel nostro mercatino solidale, dove potete trovare nuovi oggetti unici e belissimi e il nuovo stand-capanna dedicato agli articoli africani: bongos, i caratteristici Darbukka, tamburi d'argilla e pelle, tappeti e abiti con textures orginali del Kenya!

Nessun commento:

Posta un commento