Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 17 luglio 2011

Ricevuta del secondo bonifico per il Kenya: la prova che Second Life è viva e intelligente!

Ecco la ricevuta (luglio 2011) del secondo versamento di 1.000 Euro per la Fondazione Brownsea ONLUS: segue quello di dicembre 2010: in soli sei mesi abbiamo raccolto 2000 euro esclusivamente in Second Life, per contribuire a ricostruire la scuola di Kitawa in Kenya!
Grazie al grandissimo aiuto del gruppo, di amici italiani e stranieri sempre più numerosi e di Eddie Santillo (Eddie GuitarDagger Sheryffe) il nostro insostituibile Testimonial... il denaro 'virtuale' raccolto si è trasformato in azioni reali per offire ai bambini di Kitawa la possibilità di frequentare una 'vera' scuola! A chi sostiene che Second Life è morta, che è frequentato da stupidi pupazzi... per chi pensa che non siamo un 'vero' social network e ci definisce uno dei tanti 'flop di Internet"... Dimostriamo che, per la prima volta 'Second Life for Real Life', contribuisce a realizzare un progetto educativo veramente unico in Kenya, la scuola  di KITAWA per la Fondazione Brownsea ONLUS.
GRAZIE a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono: continueremo a camminare insieme, Harambee!!!

Nessun commento:

Posta un commento