Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

mercoledì 22 dicembre 2010

Ricevuta del bonifico per il Kenya!

Una scuola in Kenya costruita con i Linden Dollars? Sì, è possibile! Per la prima volta 'Second Life for Real Life' contribuirà a realizzare un progetto veramente importante in Kenya:
il denaro 'virtuale' si trasforma in azioni reali per la Fondazione Brownsea ONLUS ...
Il versamento di 1.000 Euro raccolti esclusivamente in Second Life grazie al grandissimo aiuto del gruppo, di tanti amici italiani e stranieri e di EddieGuitarDagger Sheryffe (grande Testimonial di Harambee Kenya) ... servirà a ricostruire l'asilo e la scuola di KITAWA.
Erano in corso i lavori di pavimentazione di un’aula, con il contributo del Governo del Kenya, della comunità di Kitawa e della scuola primaria di Lonate Pozzolo (VA) ... ma le piogge di novembre hanno distrutto tutto! Osservate le foto e capirete l'urgenza dei lavori....
GRAZIE a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono: continueremo a camminare insieme, Harambee!!!

Nessun commento:

Posta un commento