Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 15 aprile 2012

Flora & Aleppe Party

Martedì 10.4.2012, al Castello di Bunny Isles, si è svolto un GRANDE party per festeggiare ❤ l'anniversario di matrimonio di Flora Piratessa e Aleppe Brandi ❤ ; due grandi amici e membri del nostro Staff ai quali ci lega un grande affetto! La festa è stata splendida, allietata dalla presenza di moltissimi amici e dalla musica sapientemente mixata dai DJ Elenoire Eleven Beaumont & Imo Writer, ai quali va il nostro grandissimo ringraziamento! La serata è stata dedicata dai festeggiati alla raccolta fondi per le scuole "Harambee Gwassi-Kenya" della Fondazione Brownsea ONLUS e si è conclusa con la presenza, a sorpresa,  di Eddie Santillo che ha dedicato a Flora e Aleppe una serie di canzoni live.
Un bellissimo momento di incontro tra gli amici che sostengono il nostro progetto e con molte donazioni: ben 10.700 L$  che hanno portato la nostra raccolta fondi alla 173.000 lindenDollars.
Un enorme GRAZIE a Tutti e un mare di AUGURI per una lunghissima felicità a Flora Piratessa e Aleppe Brandi !

Nessun commento:

Posta un commento