Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 20 aprile 2012

Vangogh Rembranch: mostra permanente x il Kenya

La PERMANENTE di Vangogh Rembranch a Bunny Isles merita qui uno spazio speciale, come lo è quello che gli dedichiamo nella nostra isola... da oggi passeggiare tra le sue opere in spiaggia è veramente... speciale!
Vangogh Rembranch è da tempo un grande amico e un generoso sostenitore del nostro progetto solidale Harambee Gwassi-Kenya: il ricavato delle vendite dei suoi quadri esposti, che cambieranno nel tempo, è interamente devoluto a sostenere la ricostruzione della scuola di Kitawa.
I suoi dipinti sono opere reali, che potete ammirare per intero qui e traggono ispirazione dallo stile del noto pittore Van Gogh, ma trasmettono emozioni particolari, connotando un viaggio assoluto e straordinario tra i profumi di una terra meravigliosa, la nostra bella Puglia. I suoi filari di alberi e i vecchi casali, il suo mare e le barche da pesca, i cieli tempestosi o incredibilmente sereni, le nature morte come i vecchi vicoli, ci mostrano paesaggi ancora incontaminati, in cui si fondono sensazioni antiche e moderne. Vangogh, autodidatta come il suo omonimo, ha saputo modellare la sua identità artistica in modo eclettico, dedicandosi sia alla riproduzione di famosi “quadri d'autore", sia a opere personali che spaziano dall'impressionismo al simbolismo al realismo. Un viaggio artistico che si riflette nei soggetti e che trasmette immagini di luoghi senza tempo, con pennellate di colori e luci che si fondono in un'improvvisa modernità... dai vicoli di Ostuni, alle marine, dai boschi ai giardini fioriti sino all'ironico autoritratto, ovviamente in stile .. Vangogh!!!  Vi aspettiamo per visitare la mostra e ... grazie caro amico, per le emozioni che ci regali: un pezzetto della tua arte, da Second Life arriverà fino ai nostri villaggi, lontani, in Kenya!

Nessun commento:

Posta un commento