Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 23 dicembre 2012

MoonBeam per Harambee Gwassi-Kenya Project

Proseguono i nostri 'Dj music-Events' per il progetto "Harambee Gwassi-Kenya": Venerdi 21 Dicembre dalle 23 all'1, si è tenuta la terza serata in collaborazione con DJ lilith Mumbhata e alcuni gruppi di land-partner del progetto, per sostenere la raccolta fondi per le nostre scuole in Kenya, della Fondazione Brownsea ONLUS.
Un bellissimo nuovo appuntamento a *.:Moonbeam:.*, perfettamente organizzato da Jorogel Elendil e Alexa Elendil, dagli amici del gruppo e dai Cavalieri dello Zodiaco.
Una serata splendida per festeggiare la NON-FINE del MONDO e che ci ha visto numerosi per ballare nella discoteca *.:moonbeam:.* all'insegna del divertimento e della solidarietà.
Al ritmo delle belle song remixate da DJ Lilith, abbiamo trovato nuovi amici e sostenitori del progetto Kenya: l'evento ha portato a donazioni di 16.500 LindenDollars! Sempre più vicini alla meta di 1000 euro da inviare in Kenya!!!!
Domenica 23 il prossimo evento a La Luna nel Pozzo e il 28 Grande anticipo della festa di fine anno con il Rock 4 Kenya al Villaggio del Cantastorie con Eddie Santillo!

Nessun commento:

Posta un commento