Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 28 dicembre 2012

Under Mae Tree: il film!

Nella nostra isola, a Bunny Isles, il 28 novemrbe 2012, abbiamo rappresentato l'antica leggenda di Nyamgondho, ricostruendo l'ambiente del Lago Vittoria e il grande albero sacro che si trova vicino a Nyandiwa in Kenya, dove anche oggi gli abitanti si ritrovano per chiacchierare e pregare, portando fiori e doni agli spiriti del lago.
Ecco il filmato della serata, realizzato da Cesare Kaul, che riesce a rendere la moltitudine di amici che hanno partecipato e ci permette di riascoltare la leggenda per intero, grazie all'l'emozionante lettura di Eddie Santillo e Dada Mhia.
Grazie a Cesare Kaul  per le riprese e il montaggio video, a Lotrec Oh nella parte del pescatore Mae, a Drago Denver, Flora Piratessa, Ginevra Weames, Marenka Romano e VitaVita per la partecipazione alla scena delle donne che sprofondano nel lago!

Nessun commento:

Posta un commento