Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 1 marzo 2010

"Concorso di poesia" di Bunny Isles: il suono dell'anima tradotto in parole...

Dato l'alto numero di poesie ricevute, la giuria sceglierà le migliori 10 entro domani 1 marzo, alle h 23.00. I criteri di valutazione sono: 1. originalità 2. armonia 3. espressività. Alle 24 inizierà la votazione pubblica: ognuno potrà esprimere un voto per ogni poesia (2-3-4 marzo). Il giudizio del pubblico avrà un valore equivalente a quello della giuria (50% e 50%). I 3 vincitori saranno dichiarati alle ore 00.30 del 5 marzo: 1° premio: 1200 L$, 2° premio 600 L$, 3° premio 300 L$. Tutti i partecipanti vinceranno il quadro esposto della loro composizione e il libro che raccoglie tutte le poesie del concorso "Poesia in SL: Il suono dell'anima tradotto in parole... "

L'evento è dedicato alla raccolta di fondi per il Progetto Harambee-Kenya (per la costruzione di un asilo a Nyandiwa, Kenya): invitate tutti a donare!

Per la Giuria: ognuno puo' votare 10 poesie + 2 aggiuntive con una motivazione (una nomination speciale). Inviate la scelta appena potete, comunque entro le 22.30 di domani 1 marzo. Le poesie le ricevete in un notecard e sono disponibili nel libro accanto alla Mostra delle poesie e qui nel blog.
Dopo questa selezione, durante i 3 giorni di votazione, entro le 24 del 4 marzo, si voteranno le migliori 3 composizioni!

Nessun commento:

Posta un commento