Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 22 gennaio 2010

3 giorni per il kenya

Grazie al grande aiuto e ospitalità di Roy Kling, nella sua land <*Apocalypse*> a dicembre abbiamo lanciato una grande raccolta di fondi per aiutare le scuole in Kenya: 3 giorni di feste e di balli che hanno portato a raccogliere 51.000 l$  Il 27, 28 e 29 Dicembre con festa finale al Castello di Bunny Isles abbiamo incotrato vecchi ma soprattutto nuovi amici, conosciuto nuovi sostenitori e scoperto quante sono le persone sensibili e 'vere' che vivono dietro a tanti simpatici avatar! Insieme abbiamo ballato con i migliori DJ di Second Life, partecipato a divertenti pesche di beneficienza con regali unici e a un'asta di sculture e oggetti d'arte splendidi! Il programma lo vedete qui accanto e... speriamo di ripetere presto questa bellissima inziativa: GRAZIE ROY !
Coltivazione e protezione ambiente e sviluppo
Centro educativo per disabili
Ampliamento del College per insegnanti
Progetto scuole – scambio educativo Italia-Kenya

1 commento:

  1. Incasso totale della raccolta per il Kenya:
    abbiamo raccolto 80.380 di cui 51.000 L$ nella 3 giorni per il Kenya più 25.380 L$ per le vendite nei Mercatini in Bunny Isles.
    L'avvio della Raccolta in Nonsense ha portato già 1.500 L$: quindi ad oggi abbiamo raggiunto 81.880 L$ grazie a Seond Life!

    RispondiElimina