Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

martedì 26 gennaio 2010

Ringraziamenti e nuova raccolta!

Gattalia e Falco ringraziano tutti gli amici che hanno presenziato al loro matrimonio, contribuendo a renderlo ancora più speciale con la loro generosità nell'evolvere le somme destinate a doni di nozze al Progetto Kenia (ricordiamo a tutti i ritardatari che ancora è possibile accendere un sorriso sul volto di un bimbo.... Per chi volesse avere notizie più dettagliate del Progetto. visitate il blog! ).
Così scrivono gli amici di Stregatti, che anche ieri hanno continuato la raccolta fondi nella disco di lukia Halderman e sono arrivati altri 8100 L$! GRAZIEEEE!
Ora siamo a quota 105.330!!!

Nessun commento:

Posta un commento