Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 23 maggio 2010

Il Progetto Harambee Kenya a ARTE ITALIA!

Arte Italia sostiene il progetto Harambee Kenia! osì comunica oggi Rueli Destiny che coordina questa bellissima land: "Un ponte di amicizia Italia-Kenya, con l'intento di dare cooperazione e solidarieta' promuovendo lo sviluppo della regione del Gwassi, un'area molto povera del Kenya. Molte sono le land che stanno sostenendo il progetto! Troverete ad Arte Italia nella piazza del Mercato una bancarella con vari oggetti unici: script, case, arredamenti, vestiti, set per matrimoni ed altro.
Il ricavato viene devoluto per il progetto:
troverete anche tutte le informazioni! ".
Per scoprire questa splendida isola, che ricrea perfettamente l'ambiente, i suoni, i colori e le tradizioni del nostro Sud Italiano, guardate il video e venite a visitarla! Troverete mostre d'arte, concerti DOC, un bellissimo Cinema (stile Cinema Paradiso) e... le nostre bancarelle per il Kenya!
(SIC :-) purtroppo per problemi di gestione la land è stata chiusa: grazie lo stesso per il grande aiuto Rueli e amleth!)

Nessun commento:

Posta un commento