Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

sabato 15 maggio 2010

'ROCK 4 KENYA': nuova tappa a NonSense... un successo!


Il grande Live Concert di EddieGuitar Dagger si è svolto davanti a un grande e generoso pubblico, nella splendida cornice di NonSense, con effetti di luce e ballerini unici!

Abbiamo ballato con il suo rock coinvolgente: il mitico EddieGuitar (che trovate al link anche su YouTube!) è veramente un grande sostenitore del nostro progetto!

Grazie all'aiuto di Gattalia Rossini, di Falco Preez, del gruppo Stregatti ... abbiamo raccolto in poco più di un'ora ben 13.310 L$ !!! Ora i fondi totali per le scuole in Kenya sono 189.901 L$, uniti a quelli raccolti ai Mercatini di Bunny Isles circa 730 Dollari: GRAZIE e continuate a sostenerci !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento