Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 20 aprile 2012

Sotto l'albero di Mae, arte e leggende

Mercoledì 18.4.2012, a Bunny Isles: dalle 23 all'1 (ora italiana e dalle 2 alle 4 PM -SL time): si è svolta un'emozionante serata, che è riuscita a fondere antiche tradizioni africane con l'arte contemporanea. Nella nostra isola tropicale, abbiamo ricostruito l'ambiente reale legato alla leggenda di Nyamgondho che si trova in Kenya sulle rive del Lago Vittoria: il grande albero del pescatore MAE e gli scogli con le impronte fossili lasciate dalle sue mogli, figli e animali (tutte le sue ricchezze) prima di inabissarsi nel Lago. Abbiamo letto e commentato insieme l'antica leggenda africana (1), con un pubblico di amici numeroso e partecipe. La serata è proseguita esplorando le novità della nostra land:
il "muro" che espone tutti i partners del progetto Harambee Gwassi-Kenya, una rete solidale di gruppi e Sim sempre più vasta in Second Life, legata dalla raccolta fondi ed eventi dedicati al progetto Harambee;
-  il bellissimo cartellone con i ritratti del nostro Staff
- e la MOSTRA PERMANENTE dei quadri di Vangogh Rembranch, grande sostenitore del ns gruppo e al quale dedichiamo maggiore spazio nel post successivo
Vangogh ha festeggiato con noi il suo compleanno reale e le vendite dei suoi dipinti sono dedicati a sostenere il progetto Harambee Gwassi Kenya!
Putroppo è mancato l'atteso Concerto Live di EddieGuitarDagger, bloccato offline dalla mancanza di connessione ADSL, nonostante ciò le donazioni sono state molto generose e altri 8.500 linden si sono aggiunti al 'fondo' del prossimo versamento per la ricostruzione della scuola di Kitawa. Aspettiamo una nuova data di Eddie Santillo per ripetere l'emozionante evento e viaggiare ancora nella musica e tra i paesaggi di Vangogh, che trovate sempre esposti nella nostra spiaggia! Un grazie di cuore agli owners presenti durante serata, che hanno dimostrato con la loro attiva partecipazione, l'amicizia e l'impegno solidale che ci lega!

(1) L'ebook della favola è disponibile nel nostro shop.

1 commento:

  1. Complimenti per le belle iniziative che portate avanti e GRAZIE anche a nome degli amici africani.
    Antonio-Harambee

    RispondiElimina