Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 28 dicembre 2012

La Luna nel Pozzo per Harambee Gwassi-Kenya Project

Per i nostri 'Dj music-Events' dedicati al progetto "Harambee Gwassi-Kenya": Domenica 23 Dicembre dalle 22.30 all'1, si è tenuta una bellissima serata a La Luna nel Pozzo, grazie alla sapiente organizzazione di JhonnyParanza, lo Staff del suo gruppo, gli amici di RadioWeb e altri gruppi partner del progetto, per sostenere la raccolta fondi per le nostre scuole in Kenya, della Fondazione Brownsea ONLUS.
Ecco il video della serata : LunaNelPozzo
Questo nuovo appuntamento ha visto un Concorso di Ballo per Single che ha veramente appassionato tutti i presenti, con l'attento remix del DJ Supermaxim Ealese e della coreografa Tatiana Khaos. La vittoria è stata di Juana Secretspy, seconda Valeanaroma Resident e terzo Giaku Tisane. Oltre ai vincitori che hanno donato una parte del premio e l'intera quota, l'evento ha portato a donazioni di 13.500 LindenDollars!
Il prossimo evento a La Luna nel Pozzo sarà a gennaio con **BALLANDO SOTTO LA LUNA** e un Concorso di ballo di coppia, sempre all'insegna del divertimento e della solidarietà!

Nessun commento:

Posta un commento