Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 3 dicembre 2012

IKSDP: two worlds, one family!

Un momento di incontro per chi è vicino a Milano: una mostra fotografica, dei migliori scatti dell'ultimo viaggio a Nyandiwa, cercando di ricreare l’atmosfera che abbiamo respirato in quei 40 giorni, i colori, e la poesia di quel piccolo villaggio sulle rive del lago Vittoria, dove da trent’anni sta accadendo qualcosa di veramente rivoluzionario.
Lunedì 3 Dicembre 2012, in via Dante14 dalle ore 19 alle 22, con i docenti dell’Università Bocconi e gli amici che ci seguono da anni, vogliamo dimostrare che anche un piccolo progetto può offrire grandi opportunità ai loro studenti, ai professionisti di una grande città come Milano, ai quali vogliamo far conoscere il lavoro e lo spirito di IKSDP, così semplice ma allo stesso tempo innovativo.
L’esposizione sarà accompagnata da una presentazione del progetto da parte dei responsabili e dalla partecipazione di alcuni docenti dell’Università Bocconi.
A seguire un breve rinfresco.

Nessun commento:

Posta un commento