Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

domenica 19 dicembre 2010

Le foto di Harambee nel Progetto “150 anni Grande Italia”

Il progetto “150 anni Grande Italia”, nell'ambito delle celebrazioni per i 150 anni dall’Unità, si propone di mettere in evidenza il patrimonio dell’italianità nel mondo sotto ogni punto di vista: culturale, storico, artistico, scientifico. economico, sportivo. La prima tappa del progetto si è conclusa con la pubblicazione del libro “150 foto per i 150 anni” che si è rivolto agli insegnanti delle scuole di tutti i Paesi del mondo per documentare le loro esperienze dell’italianità con immagini fotografiche accompagnate da brevi testi e, successivamente, con ricerche. Vi hanno partecipato 40 Paesi con 4000 foto: tra le 150 foto selezionate raccolte nel catalogo vi sono anche le foto del progetto "Harambee di Nyandiwa in Kenya". HARAMBEE E’ NELLA SEZIONE “CULTURA” a pagina 72 del catalogo: cliccate sul link per aprire il libro e poi andate a pagina 72!!!

Nessun commento:

Posta un commento