Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

giovedì 2 dicembre 2010

Letture in assenza di gravità

Bella, interessante e divertente, la conferenza di Marjorie Fargis di Lunedì' 29.11.2010 a Bunny Isles, nel tour di "Scienza on the road" e brillantemente introdotta da Giovanna Delphin! Sono stati letti e commentati con piacevoli curisiosità, brani da diversi testi che legano con un 'fil rouge' la divulgazione scientifica alla letteratura di alto livello. Da brani celebri di Apostolos Doxiadis a Michael Guillen, dai quiz letterari al Raggio Verde, sino alla proposta di costruire un racconto scientifico con il tradizionale, ma sempre attraente, stile giornalistico della Regola delle 5 W  ... una serata ricca di stimoli e di partecipazione che, per chi l'avesse persa, può "inseguire" con i prossimi incontri di "Scienza on the road"! La serata, sulla spiaggia di Bunny si è conclusa con una serie di brani live di EddieGuitarDagger Sheryffe che ci ha intrattenuto con un'anteprima a sorpresa del suo nuovo album!

Nessun commento:

Posta un commento