Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "Harambee Gwassi-Kenya project" of Brownsea NGO Foundation. Here: appointment schedule, News, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole del progetto "Harambee Gwassi-Kenya" - Fondazione Brownsea ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

lunedì 20 dicembre 2010

SL per RL: DRAGONFLY per il Kenya

Venerdì 17 Dicembre 2010, alle ore 17.17, con un originale e simpatico abbinamento di data e ora:-) è stata inaugurata la nuova location di DRAGONFLY Music Farm e l'evento è stato interamente dedicato alla raccolta fondi per la costruzione delle nostre scuole del progetto Harambee Gwassi-Kenya! Una lunga no-stop (con la partecipazione di EddieGuitarDagger Sheryffe): 10 ore di festa e divertimento che hanno portato ben 10.313 L$ di donazioni!!! Un RINGRAZIAMENTO grandissimo all'owner Giada Zifer che ha voluto generosamente dedicare l'evento al progetto Harambee Kenya, al grande lavoro di Bacillo Bruun e di tutto lo Staff e a Eche Horatio che ha contribuito a questo grande successo!

1 commento:

  1. Sono veramente felice di aver potuto, nel mio piccolo, contribuire a questa bellissima iniziativa e volevo ringraziare ancora tutti quelliche hanno partecipato alla maratona musicale

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI

    Bacillo Bruun

    RispondiElimina