Welcome n Bunny Isles for Kenya!

Welcome! Since 2008 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life is dedicated to fundraising for "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" of IKSDP-Harambee Project non-profit Association. Here: appointment schedule, news, photos & report of fundraising!
Benvenuti! Dal 2008 il gruppo 'Bunny Isles for Kenya' in Second Life è dedicato alla raccolta fondi per le scuole "IKSDP-Harambee Project Gwassi Kenya" - IKSDP-Harambee Project ONLUS. Qui: calendario degli eventi, novità, foto e il diario dei fondi raccolti!

venerdì 17 dicembre 2010

Matrimonio a Atlantide per il Kenya!

Generosa iniziativa della Splendida Sim Atlantide: il matrimonio di due cari amici è stato dedicato interamente alla raccolta fondi per il progetto Harambee Gwassi-Kenya. La cerimonia si è svolta nell'affascinante salone "The Eternity Price" (se vi siete persi il video seguite il link!) la cui costruzione si ispira al film "Dracula" di Francis Ford Coppola e ha portato 6000 L$ di donazioni! Un ringraziamento particolare a Juliet Petlyakov, owner di Atlantide, e il suo Staff che da sempre sostengono con attenzione e generosità il nostro progetto a favore delle scuole del Kenya !!!

Nessun commento:

Posta un commento